lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Thursday, June 16, 2005

Il tuo incubo....

....questo c'era scritto su un camioncino della frutta di quelli che hanno l'altoparlante e passano per la strada a vendere meloni. Solo che sei in centro a Milano e sono le seiemezza di sera. Ma è bello così. Intanto io penso se partire o meno, che fare da che parte girarmi e mi sento come un pesciolino che sta saltando sulla spiaggia alla ricerca del salto che lo fa tornare nel mare. Non è vero. In realtà ho già deciso. Devo solo prenderne coscienza. E saltare. Ma non ce n'é per me il precipizio a un fascino irresistibile anche se so che sarà dura, molto dura.

3 Comments:

  • At 9:30 AM, Anonymous Anonymous said…

    il bello di certe scelte è che puoi sempre tornare indietro, l'importante è non bruciarsi i ponti...

     
  • At 9:40 AM, Anonymous Anonymous said…

    Se per te il precipizio ha un fascino irresistibile dovresti leggere questo

     
  • At 10:09 AM, Blogger lule said…

    Anonimo, sono d'accordo ma nel passato sono stata campionessa di incendi di ponti anche non rendendomene conto. Ora le cose sono cambiate, io forse sono cambiata o mi sono riscoperta, ma si tratterebbe della prova del fuoco...e un po' di paura me la fa anche x questo x' quello che ho qui mi piace molto anche se forse non è una questione di spazi ma di momenti

    Dvdv, spero di non dover trovare la medesima lucidità solo spiattellandomi là in fondo. Ma nel caso, se il risultato fosse la piena presa di coscienza della situazione e di me stessa, sarebbe comunque valsa la pena di spiccare il salto

     

Post a Comment

<< Home