lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Friday, June 10, 2005

Pesate

Entro domani dovevo perdere un chilo x salire su quella barca. Altrimenti la barca non parte. Non che sia fuori forma, tutt'altro ma i miei muscoletti pesano un po' di più di quando non li avevo. E allora è da tre giorni che soffro (si fa per dire) a insalatine, bresaoline, simmenthal, tanta acqua, piscina in pausa pranzo, orari allucinanti in ufficio. La bilancia non mi da soddisfazione ma io mi sento più magra. Non so nemmeno se mi peseranno. A questo punto spero di no ma lo sapremo solo domani mattina. Al massimo posso dire che la loro bilancia è tarata male (dubito che ci crederanno).

9 Comments:

  • At 5:30 PM, Anonymous Anonymous said…

    Ce l'hai fatta? Numero velico del Melges?

     
  • At 1:08 AM, Blogger lule said…

    Gof, come da post ITA 459...e tu ?

     
  • At 8:03 AM, Anonymous Anonymous said…

    Io ... niente, per ora vado sul Fun. Ho fatto l'invernale a Marina di Andora e la Volvo ad Alassio su ITA 265 a noleggio, nel prossimo futuro decideremo se comperare un Melges 24.

     
  • At 9:33 AM, Blogger lule said…

    Fun al lago? garda o lecco? Ci sono salita qualche volta sul lago di Lecco. Divertente anche lui ;)

     
  • At 9:40 AM, Anonymous Anonymous said…

    Lago di Garda. Da mercoledì in trasferta a Punta Ala per il campionato italiano.

     
  • At 11:07 AM, Blogger lule said…

    Buon vento :)

     
  • At 1:24 PM, Anonymous Anonymous said…

    Grazie ne abbiamo bisogno! Siamo messi male come equipaggio.

     
  • At 6:36 PM, Blogger lule said…

    La prossima volta fammelo sapere...nel caso ti servisse un 64 di peso :)

     
  • At 6:50 AM, Anonymous Anonymous said…

    Sul fun non c'è limite di peso (e così ci troviamo a regatare coi nostri 280kg contro quelli che passano i 350... peccato che ci sia vento)
    Il mio indirizzo è postagof chiocciolina people.it ciao

     

Post a Comment

<< Home