lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Saturday, May 28, 2005

Sensazioni

Ho 3 ore di sonno alle spalle, un caffé americano di quelli neri e lunghi che ti dovrebbero svegliare solo per il tempo che impieghi a berli, un caffé doppio preso da Princi dove la schiumetta è buona, sono alla postazione di battaglia, ho lanciato qualche sms nello stagno e non ho la mente lucida. Troppe cose. Troppe emozioni in ballo, troppi tavoli su cui giocare. In realtà sono solo 2 ma :
1- non conosco ancora bene le regole del gioco, sempre che ne esistano di universalmente valide;
2- non mi conosco ancora come giocatrice nella mia veste nuova quindi non ho metodo, vado per "trials &errors" con tutti i rischi del caso;
3- non so nemmeno più se sono stata bene o se dovevo stare bene;
4- non so che tipo di paura era (ma la "paura", si vede, era il life motif di ieri);
5- nelle 3 ore di sonno mi è ritornata l'irrequietezza tipica del passato;
6- continuo a voler controllare le mie emozioni. Anche in senso inverso ;
7- mi atterra l'idea di passare il we in città;
8- vorrei fuggire, as fast as I can, as far as I can;
9- continuo a farmi volontariamente involontariamente male;
10- riesco ancora a sorridere di me stessa;
... e poi?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home