lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Monday, July 24, 2006

Era glaciale


Shore Inn
Originally uploaded by lules.

Mi ci voleva proprio! Un we rigenerante trascorso al lagomare con tanto di bagni nell'acqua frizzante e dormite sulla sabbia. Mi sono anche fermata a dormire in un posto carino con spiaggetta privata e sdraio posizionate sulla spiaggia per godersi il tramonto che lassù va avanti per ore, passando dai toni pastello al rosso acceso del cielo verso la fine.
Poi tanti sogni in questi giorni. Forse colpa o merito del libro sto cercando di ricordarmeli e annotarli ma mi portano in isole glaciali dove tutto è congelato, ci si può arrivare solo via aerea e si gira in carrozza. Io un'idea ce l'avrei del significato ma non è proprio la spiegazione che avrei voluto darmi. Arriverà la primavera (non dico l'estate…iniziamo a sciogliere I ghiacci, no?)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home