lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Friday, March 20, 2009

snapshots

il precedente post di ieri si e' cancellato. va beh! ho ricominciato a fregarmene delle cose che mi accadono e ho una lista lunga di cose da desiderare. 
butto giu' random
- a snapshot a day
- mail x la Middle Sea Race 09
- contattare consolato x residenza e volo russia
- organizzazione cambogia
- organizzazione we vari
- film da vedere (DVD e cinema)
- wishlist da comprare (montblanc, ricecooker, phone (con nice camera x lo snapshot a day))
- buoni da spendere, on line, interio
- ristoranti da provare
- sbatti da dimenticare
- corso di sushi martedi
- libri da comprare on line
- cd da comprare on line (non trovo le canzoni da scaricare, ma si puo')
- professional network da estendere
- CV da aggiornare
- chidere quando posso portare scarpe con tacco e ballare nuovamente

basta??? 
mille altre cose ronzano in testa 

1 Comments:

  • At 5:01 PM, Anonymous Anonymous said…

    io mi sono innamorato di una panasonic dmc-fz28... a breve l'acquisto!

     

Post a Comment

<< Home