lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Friday, March 25, 2005

Caro Babbo Natale...

Caro Babbo Natale, anche se siamo un po' fuori stagione ti allego la lista dei regali che mi piacerebbe ricevere. Alla fine è da un po' che non te ne chiedo e mi sembra di essere stata abbastanza buona per non meritarmi il carbone (che però ho smazzato non poco negli ultimi tempi).
Allora venendo a noi:
- mini I-pod (blu elettrico, visto che giallo non c'è). Lo so sono un po' fashion victim ma sto diventando "grande" anche io e l'età si vede anche dal fatto che non è più solo la sostanza (apparentemente) a importare (per certi articoli);
- bicicletta (so che resterebbe parcheggiata in cortile ma che ci posso fare se ho voglia di pedalare in giro per la città e respirare polveri sottili e PM 10 (bel nome x un locale);
- imbragatura per trapezio (cosa c'è di meglio per assecondare I miei stati funambolici?);
- muta da apnea (da un estremo all'altro);
- libri di vela ("Yacht"- Sciarelli, "Le vele"- Williams),
e visto che non ci sono ancora limiti ai desideri…una bella barca a vela (mi accontento di una deriva :))
Resta inteso che se dovessi provvedere da sola prima che ci pensi tu te lo faccio sapere.
PS: se non passa tutto per il camino puoi recapitare in portineria? Grazie

0 Comments:

Post a Comment

<< Home