lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Sunday, June 26, 2005

Perché non l'ho scoperta prima

la vela?
Settimana fantastica in un posto magnifico anche se quest'anno c'era un po' poco vento per le planate che i 3000 si meritano. E chi se ne frega della sveglia alle 6.30, di non avere un attimo libero, dell'età media ai limiti della decenza, di essere piena di lividi ed abrasioni sui polpastrelli nonostante i guanti lunghi e un po' stanca. Felice
Anche se poi rientrare in metropoli vuol dire avere caldo, avere la casa sottosopra tutta inscatolata, continuare a fare scatoloni per 7 ore ininiterrottamente, non sapere ancora cosa fare della propria vita...

7 Comments:

  • At 12:30 AM, Anonymous Anonymous said…

    Io credo di volerci capire qualcosa

     
  • At 8:28 AM, Blogger lule said…

    Anche io ma a volte, come in questo periodo, mi rendo conto che è inutile incaponirsi nel cercare a tutti i costi la soluzione che oltretutto non è una sola

     
  • At 10:59 AM, Anonymous Anonymous said…

    Io dicevo della vela

     
  • At 1:19 PM, Blogger lule said…

    beh allora basta attivarsi!
    Se vuoi avvicinarti alla deriva puoi anche fare un corso con la lega navale di milano (basta andare sul sito x info) che ha la base a Dervio sul lago di Lecco

     
  • At 4:36 PM, Anonymous Anonymous said…

    come dire, sei sicura di non essere mia sorella gemella? Auro

     
  • At 5:00 PM, Anonymous Anonymous said…

    ho visto

     
  • At 5:39 PM, Blogger lule said…

    Per Auro: magari in una vita parallela... anche io trovo molte similitudini :)
    Pe Dvdv: vuoi , vedi,.... provi?

     

Post a Comment

<< Home