lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, July 13, 2005

Curiosità

Ogni tanto mi piacerebbe non conoscermi e incontrarmi. Dal vivo o sul blog. Vedermi con gli occhi di uno sconosciuto che però è in grado di percepirmi e non solo di posare il suo sguardo su di me. Mi capita talvolta, dal vivo. Sentire gli sguardi che si posano su di me e cercano i miei occhi. Agganciarli. Complicità istantanea. Mi piace tenere la rotta ma seguire con lo sguardo e finché la mia direzione non mi porta via.
Questo quando capita, capita più volte di seguito tanto che sorrido pensando che magari ho la bocca sporca di nutella che però non mangio e quindi scosto il pensiero e continuo a sorridere fino all'aggancio successivo. Forse è lo stesso on line, forse, ma ancora non so che sapore ha il cioccolato virtuale.

2 Comments:

  • At 12:57 PM, Anonymous Anonymous said…

    Esiste solo il cioccolato lontano. Io cammino su un marciapiede, tu sull'altro lato della strada, ti aggancio, e poi ti racconto.

     
  • At 12:58 PM, Anonymous Anonymous said…

    L'esercizio del desiderio è quello che so fare meglio al mondo.

     

Post a Comment

<< Home