lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Monday, July 04, 2005

Time over

Degna conclusione della giornata (ops non è ancora finita) il post è stato inghiottito sotto i miei occhi...cmq dicevo che da venerdì notte scorso non posso più postare da casa ma che essendo a prendere aria il we non ci avevo ancora fatto caso. Invece ora grazie a degli ex condomini un po' rompiballe, alle poche ore di sonno che non permettono al mio neuroncino di essere efficiente, a a tutte le cose che mi sono scivolate dalle mani (e alcune si sono anche rotte) mi sono resa conto di non aver tempo per postare e di non essere nemmeno andata in piscina ma soprattutto di non aver ancora risposto al sms delle 7.53 AM. Voglio indietro il mio tempo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home