lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Thursday, June 30, 2005

Tartarughe

Ho praticamente inscatolato tutta la casa. Mancano solo un paio di cosucce e posso andare ovunque in giro per il mondo come una tartaruga con il mio guscio appresso. In realtà mi sposto di 500 m per un paio di mesi.
Durante i preparativi ho scoperto che ci circondiamo di cose veramente superflue (scontato) e ciò che un tempo abbiamo conservato con cura gelosa oggi non ci interessa praticamente più (scontato II).
Promesso che sarò più frugale. Inanto via via che le scatole si chiudono mi placo un po' anche se mi sono svegliata prima della sveglia.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home