lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, June 29, 2005

And you throw yourself away...

In questi giorni non riesco a guardare il mondo che mi circonda. Riesco a malapena a sbirciare la tempesta dentro me stessa e non so nemmeno se la sto guardando da un punto riparato. Mi riparo dalla pioggia e dal vento ma non riesco ad affrontarla. Comunque la sostanza è che sono nuovamente incasinata in tutti e due i miei mari. E forse dovrei smetterla di rifugiarmi nelle logiche che conosco e smetterla di lasciarmi trascinare dalla corrente pensando che prima o poi qualcosa di "bello" succederà o il principe azzurro arriverà sul suo cavallo bianco...Eppure non riesco a uscire da questa logica.

6 Comments:

  • At 2:40 PM, Blogger mafe said…

    Ti consiglio una visione attenta di Shrek 2. Il principe azzurro non esiste :-)

     
  • At 2:55 PM, Blogger lule said…

    ...mi sento molto Fiona versione definitiva :)

     
  • At 8:34 AM, Blogger lule said…

    @ JSP...e aveva capito molte più cose di me ;)

     
  • At 10:04 AM, Blogger mafe said…

    Io riscriverei la tua frase così:

    "E forse dovrei smetterla di pensare che prima o poi qualcosa di "bello" succederà o il principe azzurro arriverà sul suo cavallo bianco e lasciarmi trascinare dalla corrente"
    ;-)

     
  • At 11:48 AM, Blogger lule said…

    @mafe: però così sembra che voglia lasciarmi trascinare dalla corrente, mentre in realtà, pur non volendo remare contro, un po' di direzione la devo dare anche io... anche se ammetto che riscritta così gira molto meglio :)
    appena il mio tempo decide di restituirmi un attimo vediamo cosa riesco a fare

     
  • At 11:48 AM, Blogger lule said…

    @mafe: però così sembra che voglia lasciarmi trascinare dalla corrente, mentre in realtà, pur non volendo remare contro, un po' di direzione la devo dare anche io... anche se ammetto che riscritta così gira molto meglio :)
    appena il mio tempo decide di restituirmi un attimo vediamo cosa riesco a fare

     

Post a Comment

<< Home