lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Monday, July 11, 2005

Patate

Ricevo la patata bollente dalla maestrina e me ne libero prima che scotti ;)

LIBRI DELLA MIA BIBLIOTECA
In questo momento 4 scatoloni pieni (vi lascio immaginare la gioia dei traslocatori :)) stoccati in un magazzino e una piletta sul mio nuovo comò

L'ULTIMO LIBRO CHE HO COMPRATO
A voce nuda - Faber Michel

IL LIBRO CHE STO LEGGENDO ORA
L'idiota - Dostoevskij Fëdor

TRE LIBRI CHE CONSIGLIO
Niente di grave - Lévi Justine
Oceani ad Ogni costo - De Gregorio Pasquale
Istruzioni per rendersi infelice - Watzlawick Paul


Passo la catena ad Auro, Dvdv,JSP...non me ne vogliate !

2 Comments:

  • At 10:58 PM, Anonymous Anonymous said…

    Si può fare anche qui o non vale?

    LIBRI DELLA MIA BIBLIOTECA
    non importa

    L'ULTIMO LIBRO CHE HO COMPRATO
    J. Derrida, Antonin Artaud (forsennare il soggettile)

    IL LIBRO CHE STO LEGGENDO ORA
    una ventina in contemporanea (lo so che sembra sbruffoneria ma è la verità)

    TRE LIBRI CHE CONSIGLIO
    Cesare Pavese, Lavorare stanca
    Maria Zambrano, Chiari del bosco
    Katsura, la villa imperiale (Arata Isozaki)

     
  • At 8:52 AM, Blogger lule said…

    Vale vale

     

Post a Comment

<< Home