lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Friday, July 15, 2005

Desideri e volontà

Stamattina mi sono svegliata con una serie di "voglio" in testa. "Voglio" che al solito per me sono "Devo". Poi mi sono fermata con una carota in mano, destinata alla centrifuga (poverina, contemplando la fine della mela, deve aver sperato che la stava scampando) e ho sostituito il "voglio" con un bel "sogno". Alla fine il concetto è lo stesso ma intanto iniziamo dalla forma. Sogno di essere libera, da tutto. Magari posso anche permettermi di togliere la "g" , ma mi prendo il we per pensarci. Dove? Ma in barca, of course.

2 Comments:

  • At 6:01 PM, Anonymous Anonymous said…

    La ringrazio per Blog intiresny

     
  • At 6:04 PM, Anonymous Anonymous said…

    necessita di verificare:)

     

Post a Comment

<< Home