lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, July 27, 2005

Vorrei...ma non posso

- avere il tempo di scrivere post decenti (e non le solite lagne);
- avere il tempo per caricare qualche dettaglio delle foto di Parigi dove io e T. sorridiamo come ai vecchie tempi x un fracco di buoni motivi;
- avere il tempo di andare dalla psicologa senza i minuti contati e l'incubo del lavoro;
- avere il tempo di andare in agenzia a prenotarmi il traghetto che mi dovrebbe portare alle vacanze;
- avere il tempo di fare due chiacchiere con le amiche in santa pace (e nemmeno le vedo);
- avere il tempo di pensare a me stessa e coccolarmi;
- avere il tempo di fare un minimo di spesa (almeno la colazione)--> ho risolto andando in piscina alle 7.30 così poi mi bevo il cappuccino al bar e mangio i pavesini in ufficio---> ma preferivo andare a nuotare all'ora di pranzo;
- avere il tempo di comprarmi un paio di scarpe nere in saldo + un costume
- avere tempo!

3 Comments:

  • At 8:08 PM, Anonymous Anonymous said…

    Ma che devi fare?

     
  • At 9:26 AM, Blogger lule said…

    lavoro lavoro lavoro :(

     
  • At 7:05 PM, Blogger lule said…

    @JSP: vediamo chi sono i "braves" ;) Anche in mezzo a questo delirio lavorativo riesco ancora a sorridere. Il che è già positivo. tanto prima o poi finisce. Ancora in vacanza?

     

Post a Comment

<< Home