lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Thursday, July 21, 2005

Ostriche & chiacchiere

Scrivere un post sul concerto di ieri a San Siro, dopo 4 ore di sonno e da Parigi mi sembra come raccontare un sogno che forse non ho sognato ;)
Il concerto mi è piaciuto anche se non mi sembra di esserci stata. Come ipnotizzata. Forse talvolta più un sermone che un monologo rockstar/pubblico, più delle preghiere che delle canzoni, con messaggi ripetuti quasi a diventare ossessivi. Intanto ho capito che per l'n-sima volta mi sono infilata in un "without you": che palle ! Ma stasera ostriche e chiacchiere: non vedo l'ora!

1 Comments:

  • At 9:31 AM, Anonymous Anonymous said…

    Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!

     

Post a Comment

<< Home