lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Thursday, September 15, 2005

Particolari

Ieri sera, dopo un alimentazione tipo "panda", tornavo a casa in motorino. E continuavano ad entrare nel mio campo visivo schiene di uomini che camminavano per strada, soli, nel buio. Giacche che tornavano a casa, magliette con scritte strampalate, zainetti. Belle. Mi chiedevo quando una di quelle l'avrei vista di fronte, venirmi in contro, magari di giorno.
E poi oggi ho realizzato che mi piacciono molto gli avambracci degli uomini. Si, magari con una manica di camicia arrotolata sopra, al livello del gomito...è già un inizio.

5 Comments:

  • At 11:42 PM, Anonymous Anonymous said…

    ah, se trovassi il coraggio di girare la schiena, e usare quel numero...

     
  • At 8:36 AM, Blogger lule said…

    la mia "teoria" sulla "paura" credo di averla spiattellata in tutte le salse...già uscire dall'anonimato è un bell'inizio ;)

     
  • At 3:32 PM, Anonymous Anonymous said…

    La ringrazio per Blog intiresny

     
  • At 3:33 PM, Anonymous Anonymous said…

    molto intiresno, grazie

     
  • At 3:35 PM, Anonymous Anonymous said…

    necessita di verificare:)

     

Post a Comment

<< Home