lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Tuesday, March 28, 2006

Solo un istante

Era normale che prima o poi arrivasse, no?Ecco, bene, ieri sera. Tornavo a casa dopo la piscina. Acquazzone appena finito, cielo che iniziava a scurirsi. Angolo di una strada. Mentre Carlule lo girava, in quel preciso momento fitta …"ma chi me l'ha fatto fare?". Prima di poter razionalizzare qualunque pensiero ho pensato alla barca, a praticamente tutti I week end della primavera/estate scorsa passati al lago, al relax dopo un pomeriggio passato a domare quel guscio di saponetta.
Ma è durato un'attimo. Il tempo di sentire che sono io che l'ho scelto e che lo sapevo che non posso avere tutto. E allora nuovamente pronta a questa avventura. Forse un po' stanchina (il cambio dell'ora, la primavera, la tensione che inizia a scendere…) ma pronta a riimpacchettare tutto che domenica si ri-attraversa l'oceano!

4 Comments:

  • At 8:57 AM, Anonymous Anonymous said…

    eccheccavolo! ma stai ferma un attimo! :-)

     
  • At 3:10 PM, Anonymous Anonymous said…

    Non essere triste LU, non ne hai motivo, stai facendo un esperienza incredibile, le persone che Ti vogliono bene ti aspettano è lo sai, eppoi è solo questione di tempo basta sapersi organizzare, non credi?
    B.

     
  • At 9:07 AM, Anonymous Anonymous said…

    Sei una persona saggia e molto onesta con te stessa.
    Completa di dubbi e malinconie, ma forte e coerente. Sei una persona.
    Meravigliosa persona.
    Un abbraccio.

     
  • At 10:02 AM, Blogger lule said…

    Grazie a tutti ;)
    Momento di malinconia in via di risoluzione ;)

     

Post a Comment

<< Home