lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Thursday, April 20, 2006

Da Milano

Post veloce veloce e non ancora definitivo ma sono troppe le emozioni di questi primi 5 giorni per non scrivere che pur essendo scioccata da una citta caotica che cavalcavo (o mi lasciavo trascinare?) quando vivevo qui, e contenta della mia scelta, sono basita dalla bellezza delle persone che avevo intorno ogni giorno. Amici speciali, unici, grandi, sinceri e con tanta voglia di vivere e crescere anche se questo vuol dire soffrire e andare avanti.
Questo è ciò che mi manca di più, ma solo egoisticamente, solo la possibilità di vederli, di parlare a quattrocchi perchè poi lo spirito di condividere quello non è certo bloccato da meno id 500 km e qualche montagna di distanza ;)
PS: scrivo ora perchè poi c'è un aperitivo stasera...e so che le emozioni saranno ancora tante, e magari riuscirò a scrivere in maniera più sensata !

0 Comments:

Post a Comment

<< Home