lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, July 26, 2006

Ci siamo quasi

Qui abbiamo quasi finito. Si aspettano le ultime risposte per poter concludere tutto ma giovedì alle the 12 game is over. E giovedì sera si va in aereoporto, si vola fino a Detroit, si cazzeggia un'oretta alla ricerca di frutta e acqua (e forse un'insalata per la cena che ormai il "chicken or pasta" non lo voglio più sentire), si guarda qualche film tentando di rincorrere il sonno, si sonnecchia qualche ora, si mangia una colazione dolce e salata (è come se ti svegliassero alle 2 di notte, logico che hai lo sbrano, no?), si assapora l'aria di Charles de Gaulle (se il volo è in orario), si corre per Charles de Gaulle (se il volo è in ritardo), si dorme bellamente nell'ora di volo tra Parigi e Strasburgo, si piglia il taxi e se tutto va come deve andare all'alba del pomeriggio di venerdì sono nel mio appartamento alsaziano :) . Dicesi voglia di tornare????

2 Comments:

  • At 8:38 AM, Anonymous Anonymous said…

    (e forse un'insalata per la cena che ormai il "chicken or pasta" non lo voglio più sentire)
    ma sei a Di-ccioit??? mi hai fatto tornare in mente la canzoncina spa-ghetti, pol-lo einsalatina, unatazzinadicaffè... :-)

     
  • At 2:31 PM, Blogger lule said…

    si sono a un'ora di volo da Detroit...il "chicken or pasta" è la scelta che ti dà la North West sul volo Parigi Detroit e ritorno...la prima volta vai di pollo, la seconda pure, la terza provi la pasta, te ne penti, e sogni l'insalata ;)

     

Post a Comment

<< Home