lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non รจ il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Friday, April 17, 2009

interferenze

io non l'ho chiesto. e' capitato. e non mi sento pronta. non lo sono e non capisco perche' ho lasciato comunque che questa cosa prendesse spazio dentro e fuori di me. da una parte mi dico che devo cambiare approccio, che devo "vivere con leggerezza", che devo lasciare scorrere e smettere di nuotare contro corrente. Dall'altra c'e' qualcosa che non mi convince. forse paura. forse invece mancanza di quei sintomi che ho imparato a conoscere. ma non tutte le sindromi sono uguali. sono confusa e non era il momento per esserlo. mando segnali contrastanti e questo non mi piace ma non ho nemmeno voglia di forzarmi a fare cose o a dire frasi che non sento. ho un rasoio in mano e rischio di fare male ma sono troppo spaventata per appoggiarlo da qualche parte. e se sono veramente pazza come credi questo fa parte della pazzia

0 Comments:

Post a Comment

<< Home