lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Friday, May 06, 2005

Abuso di potere

..nei miei confronti. E' così difficile uscire da quella logica razionale di cui ero regina. In cui riuscivo ad avere tutto sotto controllo, anche le mie emozioni. Adesso sto imparando a non farlo. Sto imparando a sentirmi, ad assecondarmi, a scontrarmi, a vivermi ma ho ancora paura di farlo con le persone che mi sono vicine e che mi avevano conosciuto regina razionale. Ho paura e mi nascondo dietro il vano tentativo di lasciarmi andare perchè "devo" lasciarmi andare e rimetto in piedi la logica del controllo nel tentativo di perderlo.
Adesso almeno l'ho capito. Spero che il passo successivo sarà di non applicare più questo meccanismo anche perchè non credo che ci capiscano molto le persone che mi stanno intorno. Invece di vedere un progresso probabilmente pensano che stia regredendo a livello adolescenziale. E' per questo che è più facile con gli "sconosciuti"

0 Comments:

Post a Comment

<< Home