lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Thursday, April 14, 2005

Preparativi

- 1 giorno alla partenza. Non ho ancora preparato nulla! Mi sono solo dotata di braccialettini anti-nausea (direi che l'effetto placebo è garantito) e gomme anti nausea. Ho trovato molta più disponibilità nelle farmaciste che ho consultato per consigli in questa occasione che in tutte le altre volte che mi sono rivolta a un farmacista x un qualsivoglia problema che ti porta in farmacia.Compassione per la pazza? Ammirazione? Intravedono un velo (solo un velo?) di paura nei miei occhi? Chissà ma tanto inutile porsi la questione. Spero solo che entri "tutto" ("cosa"?) nella sacca. E poi x 4 gg in transtirrenica che si porta? E se fa freddo? e se fa caldo? e se piove? e se si bagna tutto e resta umido e se....alla fine vedremo cosa ci sta e come al solito avrò portato troppa roba.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home