lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Sunday, April 10, 2005

Botta e coppa

Eccomi al solito rendiconto domenicale. Un altro we di vela e finalmente la tanto temuta e agognata "botta" è arrivata ieri, dopo la fine della seconda prova. Ovunque ti girassi il lago era cosparso di puntini bianchi: "ochette" o scafi di barche scuffiate. Ma io mi ero già lasciata andare a peso morto al trapezio, cercando di dimenticare che stavo scivolando, e ho timonato sotto raffica orzando e guardando la vela pungere per tenere la barca piatta. E la mia prima coppa è arrivata. Ed è stato bello che arrivasse a tutti noi, tutti insieme, e che oggi fossimo nuovamente divisi e imbarcati su gommoni diversi. So che quando guarderò le foto di questi momenti avrò nostalgia ma va bene così. E per il momento non ci voglio pensare visto che mancano 5 giorni alla partenza. Non mi sto lasciando molto tempo per pensare. Spero di non dover tirare il freno a mano. Non ho voglia di scendere ora.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home