lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Sunday, March 27, 2005

Bruchi e farfalle

Nel libro che ho appena finito di leggere ("Niente di grave" - Justine Levy) la protagonista (Louise- Lou, sarà un caso?) si sente ad un certo punto "come un bruco bocciato all'esame di farfalla". Beh è 2 gg che nonostante i maremoti e gli tsunami famigliari questa immagine mi si visualizza davanti in loop e ogni volta riesce a farmi sorridere. Sono passate le "quasi 24 ore", sono nuovamente nella mia dimora metropolitana, asseragliata in casa (doppia mandata visto che prima di partire avevo il presentimento di ospiti indesiderati in arrivo), pronta a vedermi un bel dvd di quelli tristi ("La mia vita senza me"), ma con lo stato d'animo di chi l'ha scampata bella. So che non è ancora finita. So che onde più grosse e inattese sono in agguato ma almeno quelle preannunciate dal meteo le abbiamo cavalcate. Domani grigliata, sul lago o meglio sopra il lago in un posto che a nominarlo fa pensare a tutto tranne che al lago

2 Comments:

  • At 10:38 AM, Blogger mafe said…

    Ti è piaciuto, il film? E' uno dei miei preferiti :)

     
  • At 11:08 AM, Blogger lule said…

    Molto ;) E' diventato anche uno dei miei!Peccato non ne arrivino tanti di questi film da noi

     

Post a Comment

<< Home