lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Sunday, April 03, 2005

Lividi

Ci risiamo! Ho qualche problema a regolarmi con il mio tempo. Non so dire se mi sembra di avere fatto un salto avanti o un salto indietro. Sono di nuovo blu. Sembro un quadro puntillinisti dato il numero di lividi che mi ricoprono gambe e braccia. Credo che chiunque non mi conosca, vedendomi, provi un misto di dolore e pietà per il mio stato ma io non posso che coccolare i miei lividi che per quanto dolorosi mi ricordano che in barca ci sono stata, eccome, ho pure vinto una prova di una regatina con concorrenti mica da ridere e mi sono pure aggiudicata un quarto onoratissimo posto timonando io...poi mi sono accrocchiata in boa con 2 incidenti, qualche protesta e due 360 ma questi sono dettagli ... e poi ho fatto l'omino michelin con la stagna (appena arriva posto la foto), giocato a calcio balilla per tutta una notte, bevuto meno del solito e cavalcato quello che a priori doveva essere uno tsunami e che invece per il momento è stata solo un'onda anomala (anche se so che domani sarà peggio...) . Mi verrebbe voglia di dire che è come un livido emozionale. In qualche modo soffrire vedendolo e parlandoci mi fa pensare che ho vissuto qualche cosa di bello, almeno in me stessa, ma sembra (ed è giusto) che si stia riassorbendo e sparisca anche se so che, al suo posto, ne arriveranno altri. Prima o poi imparerò ad andare in barca senza farmi venire così tanti lividi?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home