lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Friday, August 19, 2005

Sfoghi

Oggi sono malmosta. Punto. Probabilmente il mio livello di adrenalina è sceso sotto la soglia dopante e non ha più effetto. Ho dormito troppo rispetto ai miei standard e ho avuto troppo tempo per pensare. Mi sfogo qui. Potrei provarci con un bel pianto ma non mi viene. E poi chiusa in un ufficio di milano non mi sembra la cornice adatta. Finché lo fai sulla prua di una barca a vela in mezzo al mare ci può stare ma in ufficio di milano al 19 di Agosto va contro la mia etica.
uffi.
Ho voglia di cose che non ho e non posso avere e mi sembra di essere una bambina capricciosa. Non posso averle, inutile rimuginarci sopra. E poi se anche le avessi in questo momento non me le godrei, perché le volevo e come tutto quello che vuoi e poi ottieni non ti da la stessa soddisfazione che sentire di volere qualcosa, non identificare però lucidamente il bisogno, e poi assaporare proprio quello che ti mancava.
Strani i desideri. Strani effetti che provocano. Ultimamente mi piace assecondarli e viverli e sapere di averli. Già un progresso rispetto al passato. Concedermi di avere delle sensazioni belle o brutte. Prenderne atto anche se questo vuol dire rendersi conto di non essere soddisfatti.
Apdeit: dopo la mia nuotatitna quotidiana (anche se ahimé non più sui 50 ma normalissimi 25 affollati) va un po' meglio

1 Comments:

  • At 9:23 AM, Blogger lule said…

    @JSP: Don't worry e grazie x il saluto! Mi sa che la tua vita è bella piena in questo periodo quindi goditi l'onda! tempo x leggere/aggiornare i blog ce ne sarà fin troppo , temo!

     

Post a Comment

<< Home