Sfoghi
Oggi sono malmosta. Punto. Probabilmente il mio livello di adrenalina è sceso sotto la soglia dopante e non ha più effetto. Ho dormito troppo rispetto ai miei standard e ho avuto troppo tempo per pensare. Mi sfogo qui. Potrei provarci con un bel pianto ma non mi viene. E poi chiusa in un ufficio di milano non mi sembra la cornice adatta. Finché lo fai sulla prua di una barca a vela in mezzo al mare ci può stare ma in ufficio di milano al 19 di Agosto va contro la mia etica.
uffi.
uffi.
Ho voglia di cose che non ho e non posso avere e mi sembra di essere una bambina capricciosa. Non posso averle, inutile rimuginarci sopra. E poi se anche le avessi in questo momento non me le godrei, perché le volevo e come tutto quello che vuoi e poi ottieni non ti da la stessa soddisfazione che sentire di volere qualcosa, non identificare però lucidamente il bisogno, e poi assaporare proprio quello che ti mancava.
Strani i desideri. Strani effetti che provocano. Ultimamente mi piace assecondarli e viverli e sapere di averli. Già un progresso rispetto al passato. Concedermi di avere delle sensazioni belle o brutte. Prenderne atto anche se questo vuol dire rendersi conto di non essere soddisfatti.
Apdeit: dopo la mia nuotatitna quotidiana (anche se ahimé non più sui 50 ma normalissimi 25 affollati) va un po' meglio
@JSP: Don't worry e grazie x il saluto! Mi sa che la tua vita è bella piena in questo periodo quindi goditi l'onda! tempo x leggere/aggiornare i blog ce ne sarà fin troppo , temo!