lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Tuesday, September 20, 2005

Autunno

Mi sa che è arrivato. Con un giorno di anticipo ma è arrivato.
Segnali premonitori:
- ieri sera ho indossato il primo maglioncino di lana (anche l'unico in mio possesso visto che il guardaroba invernale è tutto in deposito!)
- ho dormito con una maglia a maniche lunghe invece della canottierina;
- in piscina ho fatto solo 20 vasche in esterna (acqua a 20 gradi, avevo perso la sensibilità a qualunque articolazione). Le altre 40 (25 m) me le sono sparate al coperto;
- ho preso la prima aspirina.
Speriamo che passi in fretta.

8 Comments:

  • At 8:41 AM, Anonymous Anonymous said…

    ma chi sono quei pazzi che tengono ancora le piscine scoperte agibili???
    ieri acqua a temperatura ambiente.

     
  • At 9:04 AM, Blogger lule said…

    Questi qui....
    http://lules.blogspot.com/2005/08/sfide.html

    ma tu dove vai in piscina?

     
  • At 10:22 AM, Blogger mafe said…

    E' estate fino a venerdì (e io insisto con i sandali :)

     
  • At 10:48 AM, Blogger lule said…

    Grandiosa! Io oggi, ahimé, ho anche indossato le prime calze :(

     
  • At 11:48 AM, Anonymous Anonymous said…

    vasca scoperta... sei forte!
    Sto lottando con tutte le mie forze per evitare le calze, anche perchè sono praticamente pantacollant... Pigiamino lungo e felpato: già fatto. Stanotte cedo alla coperta di lana...

     
  • At 12:12 PM, Blogger lule said…

    Ormai la vasca scoperta ho deciso di abbandonarla. Oggi vado diretta al caldo! La mia coperta di lana è in deposito insieme a tutto il resto...mi accontendo di usare come trapunta un sacco a pelo...ma è estivo :(

     
  • At 4:02 PM, Blogger Auro said…

    stasera lo spolvero richiederà gonna probabilmente senza calze e sandali. se domani mi svelgio con la febbre, beh. chissene. ;-)))

     
  • At 10:26 PM, Anonymous Anonymous said…

Post a Comment

<< Home