lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Thursday, September 22, 2005

Domande

Abbiamo deciso di non farcele. O meglio ci siamo detti che non ce le stiamo facendo o non ce le vogliamo fare. Discorsi vani visto che è come essersele fatte. Se poi le vogliamo ignorare, per il momento, è un altro discorso. Stranamente però questa volta io ho le mie risposte, o parte delle stesse. E sono stata dannatamente bene.

2 Comments:

  • At 7:09 PM, Anonymous Anonymous said…

    Chissà cosa riaffiorerà sotto le non-domande. magari mi sbaglio

     
  • At 8:25 AM, Blogger lule said…

    Non lo posso sapere prima...però già farsi delle "non domande" e un modo di affrontare la cosa

     

Post a Comment

<< Home