lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, October 19, 2005

Sogno o son desta?

Stamattina avevo puntato la sveglia alle 6.30 per andare a nuotare. La sveglia è suonata. Io no. E sono ricaduta in un sogno avvicente, un sogno di quelli che faccio raramente. Una casa grande descritta qualche sera fa, il terremoto, il letto e le luci attuali, noi, e la domanda. Gliel'avevo fatta e stava pure rispondendo. E come da copione "DRIINNNNN". Sia nel sogno che nella realtà il campanello. I pittori. E chi se li aspettava. Nemmeno il tempo di godersi quel sogno da sveglia e nessuna risposta. 10 minuti pronta e scattante (si fa per dire). Caffè e ufficio. E devo pure ringraziare i signori col pennello...se non era per loro qui non sarei mai arrivata in tempo.

3 Comments:

  • At 1:25 PM, Anonymous Anonymous said…

    6.30 per andare a nuotare???? affogherei!!!! mi dissero che sei grande, ma non pensavo così tanto!

     
  • At 2:20 PM, Blogger lule said…

    Ogni tanto lo faccio. Alle 7 o 7.15 in acqua. Ti giuro che mentre sono lì che annaspo mi chiedo chi me lo fa fare ma poi la giornata assume tutta un'altra piega ;)Provare per credere. Credo di conoscere l'uccellino ;)

     
  • At 4:52 PM, Anonymous Anonymous said…

    vedi, a essere sportivi.

     

Post a Comment

<< Home