lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, October 05, 2005

Libertà

Oggi, mentre nuotavo, sorridevo. Ho realizzato per la prima volta cosa forse mi induce a questo stato di serenità che tanto decantiamo in questi giorni in un po' di blog e commenti vari. Il fatto di sentirmi libera. Libera da schiavitù di ogni sorta (affettive- in ogni accezione-, materiali, caratteriali, paranoiche...). Libera di sentirmi bene in quella che sono senza pretendere di essere diversa. Libera di guardarmi in uno specchio e riconoscermi. Dentro. Talvolta tentiamo di oscurarci dietro schiavitù apparenti. Ce le creiamo perché ci permettono di giustificarci, di scusarci, di compiangerci. Basta liberarsene. Devo solo liberarmi ancora da quella più stupida che possa esistere ma ce l'ho fatta una volta e posso rifarlo!

2 Comments:

  • At 4:47 PM, Anonymous Anonymous said…

    domani dovrei tornare a nuotare. ho gli occhialini nuovi eh... già provati, una sola volta, sono trattati per non appannarsi, avveniristici! :-) grazie del tuo commento, ricambio l'abbraccio

     
  • At 4:58 PM, Blogger lule said…

    Spero tu stia meglio ;)
    Poi nuotare fa bene, lo sai. Libera la mente. Io invece questa settimana sto rallentando con il nuoto (ieri e oggi sì ma domani non credo) anche perchè non sto benissimo fisicamente :(

     

Post a Comment

<< Home