lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Monday, October 03, 2005

Prossima fermata, questa!

Prendo spunto da lei. Dai nostri binari paralleli. Dalle novità macchine, case, scatoloni, bagni russi. Stasera mi fermo. Oggi non sono andata in piscina. Avrei tempo fino alle 23.00 ma per la prima volta da più di un anno decido di non andarci.Io. Mi fermo. Decido di fermarmi.Girerò per la casa. Magari svuoterò uno scatolone. Magari no. Leggerò il giornale. Mi godrò lo stop. Poi domani mi rinfilo nel turbinio e nell'incastro del tetris e farò cose funamboliche. Ma oggi no. Mi fermo. E mi chiedevo quando sarebbe stato questo giorno. E adesso so che è un normalissimo giorno di ottobre molto ma molto bagnato.

3 Comments:

  • At 9:13 PM, Anonymous Anonymous said…

    brava

     
  • At 10:53 AM, Anonymous Anonymous said…

    Sembra facile, fermarsi. Ma è la cosa più difficile da fare. E andrebbe fatta più di frequente. Ottima scelta, brava!

     
  • At 1:32 PM, Blogger lule said…

    Grazie a tutti e due ;)

     

Post a Comment

<< Home