lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, October 19, 2005

TUR 207

Mi sembra impossibile ma....ci siamo!
Da domani per 10 giorni non ci sarò. O meglio ci sarò ma in mezzo al mare con tutto il mio carico di entusiasmo, passione, voglia che dovranno compensare fatica, sonno , stanchezza e l'imprevedibilità del mare e del vento.
Vorrei scrivere i fiumi di pensieri, paure, emozioni che iniziano a sobbollire dentro di me ma me le cullerò tutte nel viaggio di domani.
Se volete seguirmi la barca si chiama XE. Battiamo bandiera turca (!?) . Potete seguire la mia rotta dalla sezione "Positions &Results" di http://www.rolexmiddlesearace.com/index.asp
Partenza Sabato 22 alle 11.00 CET

3 Comments:

  • At 11:46 PM, Anonymous Anonymous said…

    Buon viaggio, goditi la realizzazione avventurale. Io ne provo una analoga in questi giorni. Fra poco vado in Mali.
    Buon viaggio.

     
  • At 9:00 AM, Anonymous Anonymous said…

    Buon viaggio, raccontaci poi al ritorno le tue emozioni!

     
  • At 5:43 PM, Anonymous Anonymous said…

    Credo che tornerai prima tu per raccontare le tue. Il mio fra poco è commisurato all'entità del viaggio. Parto a dicembre ma gia non vedo l'ora.

     

Post a Comment

<< Home