lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Tuesday, December 27, 2005

Wok

Stesso copione di un anno fa. Almeno nelle intenzioni.
Restituita la padella al legittimo proprietario che mi ha aiutato a cucinare. Mentre la torta cuoceva nel forno abbiamo brindato a noi, al passato, alle emozioni, alle "coincidenze", ai sentimenti, alle paure, ai profumi, alle letture, alle poesie, a Itaca, al vento e al mare, ai viaggi, alla vita, alla morte, alla fedeltà, alle tentazioni, ai giochi, al presente. In un certo senso ora mi sento anche padrona del mio futuro (non di quello che non posso prevedere o di quello che la sorte mi riserva) ma di quello che posso controllare. E credo di poter controllare stasera. Andare non avrebbe senso. Ieri sera non lo percepivo ancora. Ora si.

3 Comments:

  • At 3:21 PM, Anonymous Anonymous said…

    Wok! bello il nome di questo tipo di padelle: mi ricorda gli effetti sonori dei telefilm di Batman e Robin, anni '70.

     
  • At 3:35 PM, Blogger lule said…

    Non ci avevo mai pensato...ma credo che ora non potrò fare a meno di fare l'associazione ;)

     
  • At 5:14 PM, Anonymous Anonymous said…

    soc! bang! sblam! whooop! ;-)
    nananana-nana-nananana... ta-tta!!!

     

Post a Comment

<< Home