lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Friday, December 16, 2005

The Cube

Ieri sera l'ennesima inaugurazione del Cubo. Bello. Mi piace avere una casacubo dove 8 amici possono stare comodamente seduti a tavola e chiacchierare più o meno animatamente bevendo vino e mangiando quello che la mia fantasia può creare. Mi piace vedere spuntare i visi incuriositi e stupefatti da una parte o dall'altra del cubo, avere un salotto dove servire l'aperitivo e, perchè no, la stanza guardaroba.
Non so cosa troverò in mezzo all'Europa, ma so che voglio una casa che mi permetta di fare lo stesso...magari tutta tonda!

4 Comments:

  • At 11:09 AM, Anonymous Anonymous said…

    Allora mi serve consulenza: cena con amici pre-partenza pre-natalizia pre-africana

     
  • At 1:24 PM, Blogger lule said…

    at your disposal...che tipo di consulenza ti serve (culinaria, organizzativa,...)

     
  • At 2:05 PM, Anonymous Anonymous said…

    Un po' tutte e due, diciamo culinaria, che poi comprende anche l'organizzativa. Ieri sera sono stato a una festa di velisti ed erano tutti trepidanti per la partenza per la Martinica. Secondo me potevi tranquillamente essere lì, il festeggiato è un maestro di vela a Caprera e in Irlanda. Ti dice qualcosa?

     
  • At 5:30 PM, Blogger lule said…

    Per l'assistenza mandami la tua mail su yumachichi@libero.it così ti ragguaglio ;)
    Istruttore di caprera e in irlanda non mi dice niente ma sono sicura che in mezzo alla masnada qualche pazzo/a velista che conosco poteva esserci tranquillamente ;)

     

Post a Comment

<< Home