lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Saturday, December 03, 2005

Aggiornamenti

Mi hanno tolto i punti, i cerotti e una stampella. E finalmente ho abbandonato la mia condizione di donna dell'800 che si lavava a pezzi e ho fatto una signora doccia. La mia pancia per festeggiare si è trasformata in puntaspilli e dopo 15 giorni di punture senza problemi ieri ha pensato bene di riempirsi di 5 pallini rossi frutto dei 5 tentativi di far passare l'eparina sottopelle (ma un metodo più semplice per passare dall'esterno all'interno non esiste?non tanto per quelli come me che lo fanno per un periodo limitato ma per coloro che devono fare i fachiri ogni giorno).
Comunque stamattina stampellavo sulla neve e a casa, talvolta, mi avventuro anche senza sostegni ;)
Poi il resto della giornata pisolo e leggo. Appena il taglio si degna di chiudersi mi fiondo in piscina, manco a dirlo!

3 Comments:

  • At 10:24 AM, Anonymous Anonymous said…

    Caspita, quanti progressi!
    E' vero, il tempo vola. Dai che la prossima settimana leggerò tue news sulla piscina!
    Un forte abbraccio.

     
  • At 10:36 AM, Blogger lule said…

    Commossa , grazie ;)
    bello avervi attorno!
    Forse mi sono lasciata un po' trascinare dall'entusiasmo e l'ho infiammato un po'... in questi giorni cerco di fare la brava!

     
  • At 3:23 PM, Anonymous Anonymous said…

    Su col morale! l'acqua ti sostiene. Penso che il nuoto sia la cosa che ti manca di più. Ti ammiro. Io dopo aver quasi esaurito la pazienza del mio "istruttore" di nuoto, ho iniziato di nuovo a nuotare stile "gamberetto". Non ci credeva... ha visto con i suoi occhietti quanto sono impedita! Ma ci riprovo, Lule, ti penso e mi applico ancora di più! ;-)

     

Post a Comment

<< Home