lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, November 23, 2005

In rinascita

Talvolta con le amiche si scherza sulle donne in rinascita. Talvolta ci sentiamo noi stesse in piena rinascita. In gran forma, in grado di domare quel mondo selvaggio là fuori con le nostre capacità. Può essere un complimento "gratuito" (non è mai "gratuito" magari la tempistica non è proprio quella giusta ma se arriva un complimento è meritato!), può essere un vestito da donna quando siamo in vena di comprarlo e di sentirci uniche, può essere una camminata fino alla libreria dietro l'angolo ( 400 m si e no andata e ritorno, 40 minuti) per scoprire che il libro che cercavi era esaurito, può essere un libro del tuo autore preferito gustato con tranquillità, può essere un ginocchio a forma di melone che ti ricorda che non puoi strafare, ora, può essere dormire secca un pomeriggio perchè nessuno ti disturba e forsi avevi bisogno di dormire o sognare, può essere un mandarino mangiato con lentezza.
Diciamo che mi sono sentita messa fuori uso. Diciamo che la ripresa/rinascita è lenta (molto lenta) ma diciamo che ci spero. Domani sono 7 giorni. Domani doveva essere il giorno. So cosa avrei potuto fare con il ginocchio sano. Ma so cosa ho fatto con il ginocchio operato. va bene così anche se ora fa veramente male...forse ieri ho esagerato eh!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home