lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, November 09, 2005

Annuncio ufficiale

Il mio Legamento Crociato Anteriore sinistro non esite più. Rotto. Andato. Inutile. Verrà ricostruito il 24 di novembre. Dovrò dimenticarmi la barca per un po'. Le corse. La mia vita frenetica che dovrà essere sostenuta da un paio di stampelle. Psicologicamente mi sto preparando. Fisicamente anche, continuando la mia piscina e le mie corse. Sarà un dicembre difficile, non mi illudo.
A proposito di vela...me la dovrò dimenticare per un bel po' di più che i mesi di recupero. A Gennaio si parte. Ma intanto pensiamo al ginocchio.

3 Comments:

  • At 11:52 AM, Blogger mafe said…

    Cinema, libri, cene, chiacchierate: conta su di noi :-)

    (e la fisioterapia non è un impegno da poco, in 4 mesi ferma non ho preso peso nè perso forma)

     
  • At 1:51 PM, Blogger lule said…

    Grazie! Ci conto e poi ti chiederò un po' di dettagli e consigli!

     
  • At 10:58 AM, Anonymous Anonymous said…

    Be' ci si legge, vero? ... non fare scherzi!
    Auguri per l'intervento e porta pazienza per la riabilitazione.
    Un abbraccio.

     

Post a Comment

<< Home