lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, November 02, 2005

Untouchable

Il piccio mi fa un baffo. E "Good night, and good luck" non mi ha soddisfatto. Sono tornata a nuotare, a lavorare, a cucinare per gli amici, a ridere e vivere la mia vita incasinata milanese. Ma è come se mi sentissi ancora protetta da una pellicola invisibile di felicità. Per il momento mi sento untouchable...per il momento.

4 Comments:

  • At 12:34 PM, Anonymous Anonymous said…

    bentornata! E' bello sentirti raccontare di tutte quelle sensazioni meravigliose che hai provato. E che continui a provare.
    E' bello sentire che questi 10 giorni ti hanno fatto davvero bene.
    Un abbraccio

     
  • At 3:28 PM, Blogger lule said…

    Grazie! In effetti mi hanno dato la carica e tolto la concentrazione... :)
    mi ci vorrà un po' per riprendermi. Appena riesco metto le foto su un sito. Credo che anche attraverso quelle si capisca quanto meraviglioso è stato il tutto....lo so lo so dovrei smetterla di sprizzare serentità da tutti i pori!

     
  • At 8:51 AM, Anonymous Anonymous said…

    e non ci pensare al momento! goditela ancora! bentornata!

     
  • At 11:40 AM, Anonymous Anonymous said…

    Non smettere mai di sprizzare serenità da tutti i pori. Ricordati... è contagiosa!
    Quando stai per esaurirne le scorte, riparti per una nuova avventura. Noi che restiamo, la vivremo attraverso i tuoi racconti e le tue sensazioni. E di questo, ti ringraziamo.
    Un abbraccio e un sorriso (+ sereno :-))

     

Post a Comment

<< Home