lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Tuesday, November 08, 2005

Elettrocardiogramma piatto

Oggi giornata piatta. Le mail hanno bippato pochissimo. Il cellulare sembrava ibernato. Tre messaggi sono partiti come in una bottiglia (anzi in 3 bottiglie diverse) e affidati all'oceano. Va bene che il mare è grande ma prima o poi approderanno a qualche lido /isoletta?
Il mio umore è altrettanto piatto.
Si diceva giusto ieri sera davanti a mezzo chilo di gelato (ma in due fa la metà). Non può essere sempre come vivere in un film.Vero.
O forse sono solo nell'intervallo???

5 Comments:

  • At 9:40 PM, Anonymous Anonymous said…

    quella dei messaggi che partono in bottiglia e chissà se mai troveranno risposta è una delle cose più tristi delle giornate di silenzio congelate. mi prometto e riprometto di rispondere sempre e presto ai messaggi che ricevo, anche dalle persone più lontane.

     
  • At 8:43 AM, Anonymous Anonymous said…

    è brutto quando hai bisogno di rumore e ne trovi poco... sicuramente sarà solo l'intervallo...

     
  • At 9:19 AM, Anonymous Anonymous said…

    Non sempre i tempi di risposta coincidono con il nostro forte bisogno di sentire/leggere qualcuno, proprio quel giorno, proprio in quel particolare momento.
    Ma è come pensi tu, come in un bel film - all'improvviso - l'intervallo.
    Buona giornata!

     
  • At 9:21 AM, Blogger lule said…

    @pachiderma: forse talvolta è anche giusto capire come è fatto il silenzio dopo tanto rumore. Ti permette di fermarti a riflettere.
    @dvdv: anche io cerco di rispondere immediatamente...ma mi rendo conto che tanti la pensano diversamente e trattengono per loro il beneficio di essere pensati
    @angelina:buona giornata anche a te ...a quando il tuo blog?

     
  • At 11:02 AM, Anonymous Anonymous said…

    Non lo so, Lule, ma ringrazio anche te per l'invito.
    Un abbraccione.

     

Post a Comment

<< Home