Ultimi dettagli
Sabato mattina (alle 8.30) è arrivato anche il divano. Piccolo ma un bel macigno vista la fatica che hanno fatto a portarmelo su per le scale (per quanto piccolo in ascensore non ci entrava di certo!). Bello. Nero. Col tessuto tipo lino che avevo scelto in un negozio di stoffe. Mi da l'idea di uno di quei divani che più si usura e si usa più diventa bello. Intanto ieri sera mi ci sono accoccolata per guardare un dvd (computer piazzato strategicamente sui due pouff di rattan- posizione perfetta!)
Peccato solo che venerdì sera una delle due luci "a cascata" (si dice così, architetto docet) della cucina sia crollata miseramente e si sia frantumata ... ma l'illuminazione un po' meno forte non mi ha impedito di fare una crostata di mirtilli che finalmente mi ha dato soddisfazione (pasta frolla nè troppo burrosa nè troppo dura.I colleghi hanno apprezzato molto).
Il lunedì in ufficio devastante e la sera verrà trascorsa a svuotare uno sgabuzzino per la gentile vicina che ogni tanto pensa di cambiare colore ai miei pantaloni blu da vela facendo vezzose chiazze arancioni con l'ammoniaca. Peccato che non sappia che i pantaloni blu da vela vengono usati in situazioni in cui della chiazza arancione non me ne può fregare di meno...e quando avrò tempo e forse voglia potrò anche ritingerli!
Domattina ci si risvegli all'alba, come stamani. Ma non per la piscina.
Brioches da consegnare!
domani anch'io sveglia prima del solito, vado a fare la vaccinazione per la febbre gialla