lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Tuesday, November 15, 2005

48 ore

Rettifica annuncio ufficiale. Mi operano il 17. Questo giovedì. Dopodomani. 48 ore. E il mio castello di tetris è crollato. Game over.
Niente corso a Trieste sui mini il we e la barca rimarrà il ricordo della Middle Sea Race, per un po'. Splendido ricordo. La cena di amici programmata per giovedì rimandata (no cancellata no, non credo).
So che la mia vita passerà da 150 a 0 in pochi secondi. Stop. E poi si ricomincerà a 5/10/15 /20 all'ora sperando di tornare se non alle velocità folli di adesso a una velocità adeguata.
Però avrò finalmente il tempo per leggere, per sistemare le carte, per chiacchierare con le amiche, per guardarmi dei dvd, per fare le crostate, per riflettere su cosa sarà la mia vita nei prossimi mesi, per guardare e sistemare le foto, per dormire, per leggere il giornale, per guardare fuori dalla finestra, per apprezzare tutte le nuotate che mi sono fatta , per ricordare I bei momenti, per fare un po' di silenzio dentro di me.
Perchè sono dannatamente positiva in questo periodo????

6 Comments:

  • At 3:08 PM, Anonymous Anonymous said…

    risposta:
    - perchè? so-no-fat-ti-miei... (yeah!) ;-p

     
  • At 3:18 PM, Blogger lule said…

    ...mi mancano i fatti...;)
    però mi hai fatto ricordare Raz (si scriverà così) che quando ero una ragazzina mi piaceva proprio!

     
  • At 5:32 PM, Anonymous Anonymous said…

    Sei positiva perchè avrai modo di apprezzare a fondo altri lati belli della vita...
    In bocca al lupo, Lule e un sincero, affettuoso abbraccio lungo fino al tuo ritorno.

     
  • At 11:09 AM, Anonymous Anonymous said…

    sei ancora una ragazzina secondo me. E in bocca al lupo

     
  • At 5:03 PM, Anonymous Anonymous said…

    a Raz Degan preferisco la Punta del Raz (in Bretagna) ;-) se sei da quelle parti in barca facci un salto!

     
  • At 6:35 PM, Blogger lule said…

    volentieri;)

     

Post a Comment

<< Home