lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Saturday, November 26, 2005

Pallini

Nevica. Bella novità. Mi dicono che sia una settimana che là fuori si ghiaccia. Peccato che il mio programma di oggi prevedesse sveglia, esercizi, imbacuccamento, "passeggiata" fino all'edicola, caffè sulla via del ritorno, casa.
Il giornale l'ho letto on line e il nescafé ha fatto da corroborante. La copia cartacea dovrebbe arrivare nel pomeriggio con un'amica. La neve mi è sempre piaciuta. Ma oggi no. Non riesco a guardarla con quegli occhi di bambina stupita. Mi impedisce di uscire, uffi. Ma non riesco nemmeno a incazzarmi. Insomma la faccio cadere e poi vediamo stasera /domani come procede.
Il melone fa male.

2 Comments:

  • At 2:05 PM, Anonymous Anonymous said…

    fa freddissimo... un abbraccio... x il melone: smettila di far male che sei pure fuori stagione!

     
  • At 10:50 AM, Anonymous Anonymous said…

    Anche a me la neve piace, e la guardo sempre con occhi da bambina. Mi affascina. Mi piace camminare mentre nevica.
    Ascolto sorridendo le imprecazioni delle persone sui disagi che provoca. Che colpa ne ha, se tutti hanno fretta, devono usare per forza l'auto e la pazienza pare sia un articolo in esaurimento perenne?
    Sabato con la neve sono uscita. Domenica, con il sole, mi ha bloccata il freddo. Mi sono stragoduta la giornata e le gatte come non succedeva da tempo.
    Spero che il dolore passi presto, per il resto, vedo che stai facendo progressi di giorno in giorno. Brava.
    Un abbraccio, ciao.

     

Post a Comment

<< Home