lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Thursday, November 24, 2005

Soddisfazioni

Riuscire a portare senza usare le mani (appoggiate sulle stampelle) una tazza piena di the dalla cucina al letto!
Qualche suggerimento: un vassoietto di carta (tipo quelli da pasticcini), una stampella (che però mi serve anche per camminare), fantasia o ingegno, a piacere. Il letto non è in cucina, logicamente!

2 Comments:

  • At 9:42 AM, Anonymous Anonymous said…

    non hai qualcosa con le rotelle dove poter poggiare il tutto e spingere davanti a te, piano piano?
    Non dico un portavivande vero e proprio, altrimenti ci avresti già pensato tu, ma magari quei cestelli portatutto in plastica (costano anche pochissimo e mammaLule può trovarli facilmente).
    Mi vengono in mente altre cose, tipo portavasi con rotelle cui legare un cordino fino alla tua vita e trascinartelo, ma ti prego, non provarci. Ci provo io nel w.e. e ti so dire, prima di proporti una cazzata, pure pericolosa...
    Un bacione.

     
  • At 10:01 AM, Blogger lule said…

    Purtroppo (o perfortuna) mammalule è andata via mercoledì mattina. per il momento in casa non sono dotata di rotelle di nessun genere ma ho una schiera di amici che posso sguinzagliare alla ricerca del vassoietto con rotelle...bella idea, grazie ;)

     

Post a Comment

<< Home