lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, November 30, 2005

Cavalleria

Non me l'aspettavo. Non da lui. Essere passata a prendere, puntuale, a casa. Aperta la portiera. Fatta accomodare in macchina. Seguita sempre con uno sguardo attento. Riaperta la portiera. Coccolata con gesti di cavalleria inconsueta, per lui, sempre. Riportata a casa. Sempre con attenzioni da guanti bianchi. Bello.Ricordarti anche così. Grazie

3 Comments:

  • At 6:04 PM, Anonymous Anonymous said…

    Wow! Credo che un trattamento simile mi sia stato riservato solo il giorno del mio matrimonio... dall'autista dell'auto!
    Ricorda, sogna e spera, Lule.
    Un abbraccio

     
  • At 6:44 PM, Blogger lule said…

    Per questa persona forse vale solo la pena ricordare (anche se sono ricordi sofferti). Mi voglio ancora un po' di bene ;)
    non ci credo che solo quel giorno e dall'autista!!!
    baci

     
  • At 8:50 AM, Anonymous Anonymous said…

    ... Ecco, forse dovrei spaccarmi una gamba...
    No, davvero, con le porte mi capita spesso che uomini te la aprono e ti cedano il passo, ma mai con la portiera dell'auto (tolte le volte che magari sono stracarica di pacchi e quindi è materialmente impossibile il fai-da-te!).
    Un bacione e buona giornata

     

Post a Comment

<< Home