lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, December 07, 2005

Destinazioni

C'é chi mi chiama dall'areoporto in partenza per i paesi freddi con un'altra (io lo so ma lui non sa che io so). Ma perchè mi chiami allora? O siamo diventati così bravi da sentirci come "amici" (ma si può essere amici dopo, dopo che una delle due parti si è tirata indietro perchè faceva troppo male?) o qualche meccanismo strano si è inceppato nella sua mente (oppure io sono troppo brava per non dire altro). C'è chi è a zonzo per la ville lumiere (più di una persona), c'è chi è già sulle piste e chi non rinuncia al mare. Io resto. Questa volta faccio parte della schiera di chi è rimasto (e lavora). Ma è tutto "a termine". Il primo di febbraio si avvicina e invece di angosciarmi questo stato di calma prima di salpare e levare le ancore quasi quasi mi gusta.

1 Comments:

  • At 10:11 AM, Anonymous Anonymous said…

    no, è che gli uomini hanno la memoria corta (per ciò che ritengono sia meglio non ricordare) e si rifanno vivi, quando meno te lo aspetti, come se nulla fosse accaduto, spesso spiazzandoti al punto che non ti viene nemmeno di mandarli a quel paese!

     

Post a Comment

<< Home