lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Saturday, June 10, 2006

Blu

Ci si può chiedere perchè appena rientrata dagli stati uniti e con la gente fuori al bar che esulta a ogni gol io me ne stia qui a caricare foto, scrivere post sibillini e cazzeggiare sulla rete. Va be che domani parto e per un po' , dal mare, non si daranno notizie, ma la mia è una veglia forzata. Dopo che ieri a Detroit ci hanno informato al gate che il nostro comnandante non si sentiva bene e quindi ne stava arrivando un altro (con aggiornamenti ogni 10 minuti sulla distanza percorsa dalla casa del pilota all'areoporto)e quindi siamo partiti con 45 min di ritardo, stamattina a Parigi io sono riuscita a saltare sul volo per strasburgo ma i miei bagagli essendo un po' più pesanti di me sono rimasti indietro. Morale della favola...uno è arrivato stasera e l'altro dovrebbe arrivare con l'ultimo volo verso le 23...e visto che domani si parte (a proposito, Tunnel San Gottardo chiuso, eh, quando la sfiga ha appena fatto il controllo della vista ;)) va beh morale aspetto che mi consegnino i macigni stasera.... il fiorellino alla destra l'ho fotografato oggi pomeriggio in Petite France mentre cercavo di tenermi sveglia facendo una passeggiata! il vaso era blu blu

1 Comments:

  • At 9:42 AM, Anonymous Anonymous said…

    Sono molto legata al blu, ma mi piace molto anche il verde. Non faccio nulla di particolare, ma non seguo i mondiali di calcio. Piuttosto ascolto musica mentre stiro. O mi strafogo di gelato seduta sulla panca fuori casa, mentre guardo la mia aiuola diventare una vera e propria foresta. Devo decidermi a strappare l'erba. Domani... o dopodomani... forse...
    Un abbraccio

     

Post a Comment

<< Home