lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Friday, June 09, 2006

Indietro

Oggi si riparte. Si torna nel vecchio continente. E più questa mia nuova (esperienza di) vita procede più mi rendo conto che non mi sono mossa dall'Italia verso un altro posto...mi sono mossa dall'Italia... punto. Sono partita ma in questo momento non posso dire di avere una dimora fissa. Sono a zonzo. Strasburgo è un punto di appoggio. Questa estate passerò più tempo via da Strasburgo che in Strasburgo. E più procede questa avventura più mi ritrovo a pensare ai miei amici, a quello che avevo, alla possibilità di andare in barca, ai posti magnifici che frequentavo. Però non lo faccio con rimpianto. Anzi. Sono contenta di avere potuto assaporare tutto ciò. Fermarsi a 28 anni non avrebbe avuto alcun senso. Logico che però questo non appartenere a nulla e a nessuno, questo senso di libertà esaltato all'ennesima potenza ora che mi sono liberata anche della mia ultima "schiavitù", mi lascia perplessa....scappo ma volevo postare!

2 Comments:

  • At 8:39 AM, Anonymous Anonymous said…

    cos'è? l'interno di un'astronave? ti hanno portato nell'Area 51 negli USA?

     
  • At 1:06 PM, Blogger lule said…

    no è un tunnel di collegamento tra terminal all'aeroporto di Detroit...un po'surreale soprattutto quando arrivi, cotta, dall'europa dopo 9 ore di volo....

     

Post a Comment

<< Home