lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Friday, July 28, 2006

Pas mal

Volo MBS-Detroit: in orario. Imbarco Detroit - Parigi: in orario (e con la mia fida insalata e coppa di frutta in saccoccia). Attesa sulla pista causa meteo molto sfavorevole 1h 30 min. Tempo di connessione teorico tra l'atterraggio a Parigi e il volo pe Strasburgo:1h 30 min. Record personale di corsa con bagaglio a mano dal terminal E al terminal F di Charles de Gaulle: battuto. Con chiamata personale di imbarco mentre io ero ancora al controllo sicurezza mi sono presentata al gate a porte dell'aereo chiuse. Ma le hanno riaperte :). E così sono arrivata (io, il bagaglio me lo stanno consegnando ora) a casa nel pomeriggio con la piacevolissima temperatura di 26°C (ha piovuto, dicono, ieri sera) e 5 ore di sonno alle spalle (record personale di nanna in posto corridoio con aria condizionata a palla ma attrezzata tipo eschimese con copertina offerta da north west, felpone con cappuccio, mascherina- ma niente tappi...un bijoux) e la soddisfazione di mangiare l'insalata scampando il "chicken or pasta" che puntualmente hanno riproposto. Per il prossimo volo (il rientro dagli usa tra 5 settimane) mi organizzo anche per la colazione ;).
E domattina ci si sveglia per andare a giocare a beach volley in Germania....vediamo quanto reggo!

1 Comments:

  • At 9:07 PM, Anonymous Anonymous said…

    e volevo vedere che non le riaprivano. a te. figurarsi! ;-)

     

Post a Comment

<< Home