lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Monday, September 18, 2006

Liberi tutti

Libera io, libere le emozioni, liberi I sentimenti, libere le paure, libere le domande, liberi I pensieri.C'è un tempo per tutto. Banale, forse, ma vero. E quando diventi padrone del tuo tempo e delle tue decisioni, anche se queste comportano rischi e strade in salita, vivi un attimo di eterntità. Un attimo in cui sono I sentimenti ad avere la meglio. L'affetto per te stessa e per le persone cui vuoi bene, in tutte le sue accezioni. E so che adesso ricomincia il percorso. Mi ero persa da qualche parte nella foresta, ma ora voglio provare a camminare ancora e forse ho trovato il sentiero. Per la prima volta ho la possibilità di essere veramente libera, soprattutto dalle mie costrizioni. Vorrei che il fumo si dissolvesse e che le nuvole si aprano come al lago nel we, quando il vento è salito e la barca ha staccato la sua planata