lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Tuesday, September 12, 2006

Check-up

  • il mio corpo ha deciso di svegliarsi tutte le mattine alle 8.03 (non un minuto più non un minuto meno). Non ha importanza a che ora io metta la sveglia o quante ore di sonno abbia alle spalle;
  • sono 4 mesi almeno che non ho il ciclo e non sono incinta;
  • mangio poco e niente ma mi sto gonfiando. Non credo sia un legame cibo-corpo ma un legame cibo-mente. Ho deciso comunque di riintegrare carne e pesce nella dieta (il punto sopra non è legato a questo);
  • si può vivere anche senza nicotina;
  • si può limitare l'alcool solo ad occasioni in cui le gambe sono accavallate sotto un tavolo;
  • il ginocchio fa male ma l'ho portato io fino al punto che mi fa sentire viva;
  • confrontarmi mi fa bene;
  • può non sembrare, ma scrivere quanto sopra è indice di risalita;
  • sto bene? ho deciso di non darmi risposte definitive (bianco /nero, bene/male). Ascolto le mie vibrazioni.
  • non riesco a essere stronza, ma talvolta vorrei sapere se è più facile.

4 Comments:

  • At 2:14 PM, Blogger lule said…

    Ciao Mary, spero non troppo lonely ;) benvenuta! Non ti preoccupare...i consigli sul blog sono benvenuti...sono io che sono testa dura!

     
  • At 2:41 PM, Anonymous Anonymous said…

    Se le Tue vibrazioni ne hanno voglia, fatti sentire.
    B.

     
  • At 12:21 AM, Anonymous Anonymous said…

    Anch'io mi sveglio tutte le mattine alla stessa ora, senza sveglia. Ha dell'incredibile, questa cosa!

    La stronzaggine non paga, secondo me.
    E poi son quelle cose che o ci nasci o niente. Come chi è intonato e chi stonato, insomma! ;-)
    Un saluto

     
  • At 9:12 AM, Blogger lule said…

    Allora meglio stonata che stronza ;)?

     

Post a Comment

<< Home